Gli sviluppatori del famoso software di navigazione satellitare iGO My Way hanno inviato in anteprima le novità del prossimo update dell’applicazione, che vi andiamo a proporre di seguito.
L’aggiornamento, che prenderà il nome di iGO primo app, sarà disponibile a partire da questa Primavera e implementerà funzioni come Google Local Search, visualizzazione 3D realistica e molto altro e, cosa più importante, l’aggiornamento sarà totalmente gratuito per chi possiede una versione precedente di iGO My Way.
Il motore di navigazione è stato completamente riscritto per rendere la navigazione ancora più efficiente e realistica. La grafica sarà perfettamente ottimizzata per il Retina Display e gli avvisi di guida, il database delle strade più rapide, il traffico live e altro saranno acquistabili tramite in-app purchase.
Un’anteprima di questa nuova versione sarà mostrata al CeBIT 2011 ah Hanover, in Germania.
Gli avvisi di guida replicheranno in modo preciso tutti i segnali stradali incontrati dall’utente durante il percorso e tramite un nuovo database, il navigatore sarà in grado di scegliere per voi le strade più brevi da percorrere.
La cronologia intelligente terrà traccia di tutti i vostri viaggi, suggerendovi le destinazioni più frequentemente utilizzate. Tramite una nuova funzione, inoltre, l’applicazione vi aiuterà a rispettare i vari limiti di velocità a ogni orario del giorno.
Non appena sapremo ulteriori dettagli ve li comunicheremo.
Leggi o Aggiungi Commenti