Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio App of the Week, una rubrica nella quale provvederemo a selezionare un’applicazione che ci ha particolarmente colpiti e che reputiamo davvero utile e ben fatta. L’applicazione che abbiamo scelto questa settimana è Tap Dj.
La nostra selezione verrà applicata sull’intero App Store e riguarderà sia le applicazioni italiane sia quelle internazionali, senza tenere conto della data di pubblicazione. Tutto ciò che selezioneremo otterrà il titolo di “Best App of the Week” e farà per sempre parte della iSpazio Selection.
Terremo conto sia delle preferenze e delle opinioni degli utenti, sia di altri aspetti del tutto soggettivi. Fonderemo insieme vari elementi e decreteremo le migliori applicazioni in AppStore che potrete anche considerare come dei piccoli consigli per gli acquisti nel caso in cui foste indecisi o doveste avere il desiderio di arricchire ulteriormente i vostri dispositivi di utility assolutamente ben fatte.
Tap Dj è una fantastica applicazione che ci permette di mixare direttamente sui nostri dispositivi, i brani presenti nella nostra libreria musicale.
[appscreens 405088414]
A differenza di altre applicazioni di questo tipo, con Tap Dj non non sarà necessario caricare i brani tramite l‘iTunes Share, in quanto l’applicazione utilizzerà direttamente quelli già presenti nella nostra libreria iPod. Con Tap Dj potremo aggiungere effetti, fare il classico scratch (anche tramite il giroscopio), registrare le nostre performance e molto altro.
Ecco le caratteristiche principali:
- integrazione con la libreria iPod
- 3 bande di equalizzazione
- 9 Pad Sampler integrati
- possibilità di registrare i vostri mix
- registrazione vocale
- GyroScratch Technology
- 2 differenti skins
- stunning realistico con interfaccia giradischi
A seguire invece, un video dell’applicazione in azione:
Ricordiamo che la rubrica App of the Week della iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo quella dedicata ai giochi.
Leggi o Aggiungi Commenti