World of Goo, uno dei giochi di maggior successo per iPad, si appresta ad essere disponibile anche per iPhone e iPod Touch. La conferma arriva direttamente dallo staff di 2D Boy, gli sviluppatori dell’applicazione.
Il primo annuncio del rilascio di una versione compatibile con iPhone e iPod Touch del gioco World of Goo risale al lontano 2009. Tuttavia, ad oggi, questa versione non è ancora arrivata su AppStore, nonostante il grande successo della versione per iPad.
A quanto pare però l’attesa sembra essere destinata a finire. Gli sviluppatori dell’applicazione hanno infatti fatto sapere di essere tornati a lavoro per realizzare una versione del gioco compatibile con gli schermi più piccoli di iPhone e iPod Touch.
Per quanto riguarda lo schermo, i ragazzi di 2D Boy si sono premurati di confermare che nonostante le piccole dimensioni, il gioco sarà comunque all’altezza delle aspettative e della versione per iPad. Grazie infatti ad una nuova opzione di zoom tramite pizzico il gameplay sarà naturale e accessibile a tutti.
Alla domanda “Quando pensate di rilasciare la versione per iPhone?” gli sviluppatori hanno risposto con un incerto “Speriamo a Marzo” senza indicare una data precisa.
Naturalmente vi terremo aggiornati sulla vicenda.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti