Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, l’azienda di Cupertino ha pubblicato un’offerta di lavoro per il negozio di Catania, che viene quindi ufficializzato,e con esso anche quello di Bologna.
Confermate le indiscrezioni dei giorni passati, Apple è prossima ad aprire due nuovi store a Bologna e Catania. La conferma arriva grazie alla pubblicazione di un’offerta di lavoro apparsa sul sito ufficiale. Nonostante non sia stato specificato in quale città il negozio verrà aperto, nell’annuncio si parla di un solo negozio in Sicilia e tutti gli indizi portano a pensare che si tratti della città ai piedi dell’Etna.
Al momento lo store di Catania non ha una precisa destinazione, anche se l’ipotesi più accreditata secondo quanto riporta Macitynet, è quella del centro commerciale Felix. La struttura è in fase di ultimazione, ma ancora non è stata resa nota una data certa per l’apertura. Le principali testate giornalistiche riportano la notizia di una possibile inaugurazione per la fine dell’estate del 2011.
La Mela ha anche ufficializzato la ricerca di personale per il negozio di Bologna, i cui lavoro sono già ben avviati. A tutt’oggi manca ancora la conferma per lo store di Napoli, anche se dalle ultime indiscrezioni emerge la notizia di colloqui già iniziati, come anche per il centro commerciale Fiodaliso di Milano.
Via | Macitynet
Leggi o Aggiungi Commenti