Finalmente è stato pubblicato in AppStore l’attesissimo classico per Amiga/PC: Speedball 2 Evolution! Il gioco, realizzato da Tower Studios e Vivid Games in collaborazione con i The Bitmap Brothers, rappresenta sicuramente una vera e propria pietra miliare nel settore dei videogiochi. [appscreens 402172290]
Per i più giovani o i meno esperti, The Bitmap Brothers è un’azienda britannica che produce videogiochi ormai da più di venti anni. Gli sviluppatori hanno collaborato nel corso degli anni con grandi aziende di successo come la Konami, e hanno realizzato diversi titoli anche per Game Boy e PC portatili.
Tra i giochi di maggior successo vi è sicuramente Spedball.
Il gioco, realizzato per la prima volta per l’Atari ST, ha un duplice obiettivo: attirare i vecchi fan con un dispositivo, l’iPhone, molto diffuso e seguito e al tempo stesso dimostrare ai più giovani che i nuovi titoli con incredibili effetti e grafiche mozzafiato realizzati negli ultimi anni non sono tutto quello che l’industria dei videogames può offrire.
Speedball 2: Evolution ha tre le modalità di gioco: Arcade, Torneo e e Sfida, 336 diversi personaggi e svariate scenografie di gioco. Essendo in formato universale, è compatibile nativamente iPhone, iPad e iPod Touch.
Caratteristiche del gioco:
- Controlli a inclinazione e joystick virtuale
- 336 singoli giocatori
- 22 risultati
- 20 power-up e pick-up
- 16 squadre Speedball tradizionali
- 12 nuove squadre intergalattiche
- 10 modalità di carriera stagionale
- 10 modalità di gioco a singolo giocatore
- 6 stadi su quattro diversi pianeti
- Compravendita giocatori e avanzamenti
- Tutorial completi per principianti
- Modalità multiplayer (Wi-Fi o bleutooth)
- Supporto al Game Center
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti