Produttore: Tapulous | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€
I ragazzi di Tapulous hanno rilasciato due nuove varianti della bellissima applicazione Tap Tap Revenge. Si tratta di Christmas With Weezer, e di Tap Tap Dance, ma vediamole un pò meglio: La prima, è completamente dedicata al natale, con una grafica, come al solito, molto curata nei dettagli e con le più famose canzoni natalizie che faranno da sottofondo al gioco. Sono sei i brani disponibili, tra cui “We wish You a Merry Christmas”, “Silent Night” etc. Lo scopo del gioco resta lo stesso, ovvero quello di “far ballare le dita” cliccando sulle freccine a tempo di musica.
Produttore: Tapulous | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€
Tap Tap Dance invece appare come una versione migliorata della classica e gratuita “Revenge”. Ci sono dei bellissimi giochi di luce e delle animazioni che cambiano in base ai nostri tempi di reazione. Troviamo anche dei nuovi elementi di gioco come il “tap and hold”, dove bisognerà tenere premuta a lungo una freccina, oppure il “multi-tap” simultaneo. Aumenta anche l’esperienza di gioco, dato che i livelli sono bloccati, e diventeranno disponibili solo dopo il completamento dei precedenti. Restano inalterate le due modalità di gioco, 1 Player e 2 Players, e come colonne sonore ci sono ben 10 brani famosi.
Il prezzo, abbastanza altino, penso sia dovuto sopratutto per l’acquisto dei diritti sui 16 brani, ed è anche l’unico motivo che mi porta a “limitarmi” nella votazione, dando 4 stelline anzicchè 5, che riserviamo alla versione gratuita, Tap Tap Revenge.
Leggi o Aggiungi Commenti