Secondo quanto scrive Macitynet, da qualche giorno sono iniziati i colloqui per il nuovo Apple Store di Milano che dovrebbe aprire i battenti entro la primavera. Nuove conferme arrivano anche in merito all’apertura di un Retail Store in Campania.
Una fonte, che ha preferito rimanere anonima, avrebbe comunicato che già da qualche giorno sarebbero iniziati i colloqui per le assunzioni all’Apple Store Fiordaliso, un centro commerciale che si trova a Rozzano, una frazione alla periferia di Milano. A quanto pare gli incontri vengono portati avanti con una certa celerità, il che testimonia che l’apertura è imminente.
Tuttavia, al momento non si registra alcun lavoro all’interno del centro commerciale che dovrebbe ospitare il nuovo negozio della Mela. L’obiettivo di Cupertino sarebbe comunque quello di aprire il secondo Store milanese entro la fine del mese di aprile, anche se in questo momento l’obiettivo appare ottimistico.
Nel frattempo arrivano nuove conferme, così come vi avevamo già anticipato qualche tempo fà, relative al possibile lancio di un Apple Store in Campania. Anche in questo caso, secondo gli ultimi rumors, il negozio dovrebbe aprire entro il mese di aprile e gli incontri sarebbero già a buon punto
Via | Macitynet
Leggi o Aggiungi Commenti