Ecco un altro interessante accessorio per iPhone in grado di trasformare il vostro dispositivo in una vera e propria macchina fotografica: si tratta di un case della Turtleback, mediante il quale potremo installare l’iPhone ad un treppiedi e collegare tutte le lenti che vogliamo.
C’è stata una rapida crescita nel numero di persone che scattano foto con il loro iPhone e con il miglioramento della fotocamera, l’iPhone 4 è diventato una valida alternativa alle tante fotocamere digitali presenti sul mercato. L’idea di utilizzare il telefono della Mela come fotocamera non è solo intrigante perchè i risultati sono ottimi, ma anche per la grande varietà di applicazioni presenti sull’App Store che migliorano l’esperienza di scattare foto o registrare video.
Tuttavia, il dispositivo presenta delle limitazioni, ma è qui che intervieni Turtleback. Per risolvere questi problemi infatti, l’azienda ha realizzato una sorta di custodia che permette ai possessori del telefono di montare su di esso un treppiedi e di attaccare diverse lenti.
Attraverso questo accessorio avrete quindi la possibilità di utilizzare le varie lenti che avete acquistato in precedenza per la vostra fotocamera/telecamera.
Via |FSM
Leggi o Aggiungi Commenti