Dopo l’immagine trapelata ieri con il sensore Touch ID sul retro, appaiono in rete nuove indiscrezioni che riguardano iPhone 8 con due prototipi per il Touch ID.
Sembra infatti che Apple stia testando due diversi prototipi di iPhone 8 con altrettante soluzioni per il posizionamento del Touch ID e altre caratteristiche.
La prima versione avrebbe il sensore che rileva le impronte digitali sul retro mentre la seconda presenta il Touch ID integrato nel display. Naturalmente una escluderebbe l’altra e la prima, con il sensore sulla scocca posteriore, verrebbe applicata solo se Apple non riuscisse a superare i problemi di integrazione del Touch ID nel display OLED.
Tuttavia questa soluzione poco popolare potrebbe non trovare riscontro in fase di produzione perché una fonte molto vicina a Foxconn ha dichiarato che iPhone 8 sarà “molto più emozionante rispetto a quanto visto fino ad ora“.
E’ stata la stessa fonte a parlare dei due prototipi in fase di sperimentazione e la versione con il Touch ID integrato nel display sembra quella destinata a diventare realtà.
Seguendo le indicazioni, Benjamin Geskin ha realizzato il concept molto interessante su come potrebbe presentarsi iPhone 8.
Tra le altre caratteristiche, gli iPhone 8 presenterebbero cornici dallo spessore limitato a 4 mm sulla parte frontale del dispositivo, il display con una leggera curvatura (2.5D contoured glass) e retro in vetro con cornice di metallo e sistema di ricarica wireless.
Il display più ampio, da 5,8 pollici, non aumenterà la dimensione del dispositivo che avrà le stesse misure di iPhone 7. Sulla parte frontale, oltre al tasto Home integrato, troveranno posto dei tasti funzionali in stile Touch Bar del Mac il cui scopo varierà in base all’uso del dispositivo e la fotocamera, integrata nel display, quasi invisibile.
Sembra che il tasto di accensione sia destinato a diventare più grande con l’inserimento di due punti di contatto la cui funzione, per ora, è sconosciuta.
Via | iDropNews
Leggi o Aggiungi Commenti