In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Nei commenti delle nostre guide per l’aggiornamento e lo sblocco del firmware 2.2, sembra esserci un problema abbastanza frequente che riguarda l’impossibilità di connettersi alla propria rete WiFi, dopo l’aggiornamento. Vediamo quali sono tutti i possibili Fix per risolvere questo problema:
Advertising
- Come prima cosa, provate a scollegarvi completamente dal network, entrando nelle Impostazioni > WiFi > Nome connessione, e cliccando su Dissocia questa rete. Successivamente provate a ricreare la connessione e ad entrare in Safari.
- Se non dovesse funzionare, provate ad entrare in Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina Impostazioni rete.
- Un altro possibile fix può essere quello di cambiare le impostazioni di sicurezza del proprio Router, passando al WPA2-Personal/AES
- Se ancora non funziona, provate ad eliminare gli spazi contenuti all’interno della vostra password (se ci sono)
- E come ultima opportunità resta il tentativo di rimuovere completamente qualsiasi tipo di protezione al vostro router, creando quindi una connessione “libera”, alla quale l’iPhone dovrebbe collegarsi senza problemi, e non appena si sarà stabilita una connessione stabile, potrete re-inserire la password di protezione.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti