In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Nei commenti delle nostre guide per l’aggiornamento e lo sblocco del firmware 2.2, sembra esserci un problema abbastanza frequente che riguarda l’impossibilità di connettersi alla propria rete WiFi, dopo l’aggiornamento. Vediamo quali sono tutti i possibili Fix per risolvere questo problema:
Advertising
- Come prima cosa, provate a scollegarvi completamente dal network, entrando nelle Impostazioni > WiFi > Nome connessione, e cliccando su Dissocia questa rete. Successivamente provate a ricreare la connessione e ad entrare in Safari.
- Se non dovesse funzionare, provate ad entrare in Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina Impostazioni rete.
- Un altro possibile fix può essere quello di cambiare le impostazioni di sicurezza del proprio Router, passando al WPA2-Personal/AES
- Se ancora non funziona, provate ad eliminare gli spazi contenuti all’interno della vostra password (se ci sono)
- E come ultima opportunità resta il tentativo di rimuovere completamente qualsiasi tipo di protezione al vostro router, creando quindi una connessione “libera”, alla quale l’iPhone dovrebbe collegarsi senza problemi, e non appena si sarà stabilita una connessione stabile, potrete re-inserire la password di protezione.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti