Velocomp ha da poco rilasciato un nuovo e interessante accessorio per gli amanti del ciclismo che non disdegnano nemmeno la tecnologia e soprattutto il telefono della Mela Morsicata.
L’accessorio, che funziona congiuntamente con l’applicazione iBike che potete scaricare gratuitamente dall’App Store, è compatibile con iPhone e iPod Touch e offre diverse funzioni molto interessanti. iBike Dash CC è un case “intelligente” che grazie all’elettronica di cui è disposto, può interagire con i dispositivi iOS per inviare segnali, durante l’attività ciclistica, all’apposita applicazione, iBike. Il tutto per darvi costantemente informazioni sullo schermo che vi accompagneranno durante tutto il tragitto.
Il case è molto leggere, pesa solo 82 grammi, è resistente all’acqua e facile da installare sulla vostra bicicletta, vi offre, inoltre, ampia sicurezza e stabilità. Grazie alla tecnologia ANT+ e ai sensori presenti è possibile raccogliere informazioni aggiornate sulla velocità, la distanza ed ancora battito cardiaco e ritmo. L’applicazione iBike, che può essere utilizzata anche senza l’accessorio, offre varie opzioni: misura la velocità, il ritmo, il battito del cuore, la vostra posizione tramite GPS, vi fornisce informazioni tramite la cartina e vi tiene aggiornati sulle condizioni climatiche.
Unico problema dell’accessorio il prezzo. La versione base costa 199$. Per chi fosse interessato all’acquisto ecco il link.
Via | iLounge
Leggi o Aggiungi Commenti