Atol les opticiens, commissionata da Atol un rivenditore di occhiali francese, è un’applicazione che tramite una tecnologia di rilevazione del viso vi permette di provare diversi modelli permettendovi di vedere sullo schermo dell’iPhone come vi stanno. [appscreens 410808066]
Lo sviluppatore e fondatore della Total Immersion, l’azienda che realizzato l’applicazione, parla cosi di Atol les opticiens:
“Questa è l’applicazione più integrata con la realtà aumentata tra quelle disponibili per il commercio mobile, e la prima a presentare una tecnologia di rilevazione del viso. Quest’ultima è ideale per prodotti, come ad esempio gli occhiali, che richiedono di essere prima provati dal cliente per poter poi essere acquistati. In quest modo, l’esperienza di acquisto tramite dipositivi mobili è sia più conveniente che più soddisfacente per i clienti così come per i rivenditori.”
Effettivamente l’applicazione oltre ad essere utilissima per chi ama fare shopping o comunque ricercare prodotti tramite internet e il suo dispositivo mobile, è anche molto facile da utilizzare. Basta qualche secondo per calibrare l’immagine e dopodiché il gioco è fatto: potete provare tutti gli occhiali che volete direttamente dal vostro iPhone.
Atol les opticiens è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touc, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti