Se vi piace rimandare i vostri impegni e faccende ad una data futura, Do It (Tomorrow) è l’applicazione che fa per voi. Oltre ad aiutarvi a pianificare la vostra settimana, infatti, rende semplicissimo posticipare gli eventi in agenda al giorno dopo. [appscreens 418104857]
L’applicazione è un semplice manager list con un obiettivo ben specifico: aiutarvi a decidere quali eventi della vostra agenda potete procrastinare. L’interfaccia, molto chiara e pulita, è sicuramente uno dei principali punti di forza. Do It (Tomorrow) si presenta come una pagina bianca di un’agenda, sulla quale potete inserire i vostri impegni. L’opzione sicuramente più interessante è, tuttavia, la sincronizzazione tra dispositivi, che però è disponibile solo nella versione a pagamento.
Attenzione perchè l’applicazione non è in grado di sostituirsi ai noti task manager, in quanto non è possibile inserire eventi futuri o attribuire delle priorità.
Le funzioni principali sono:
- Interfaccia semplice ed intuitiva
- Rapidità nell’inserimento degli eventi
- Facile controllo delle attività in agenda
- Supporto per Retina Display
- Sincronizzazione e backp tra i vostri dispositivi degli eventi
- Possibilità di riordinare gli impegni esistenti
- Modifica degli eventi
Do It (Tomorrow) è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti