In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Autocad WS, l’applicazione che porta il famosissimo ambiente di progettazione vettoriale di AutoDesk direttamente sui nostri dispositivi, si aggiorna alla versione 1.2 e tra le diverse novità viene introdotto anche il supporto alla lingua Italiana. Andiamo a vedere di seguito tutte le caratteristiche: [appscreens 393149734]
Advertising
- Localizzazione : AutoCAD WS è ora disponibile in cinese, francese, tedesco, Italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo.
- Novità nel Layout
- Supporto DWG di Inventor
- È possibile visualizzare i file DWG esportati da Autodesk® Inventor®.
- Strumento Linea libera migliorato: È possibile impostare lo spessore della linea dello strumento Linea libera per disegnare simboli o scrivere testo.
- Copia e Incolla: Per selezionare l’oggetto o il testo da copiare, tagliare o incollare, è sufficiente toccarlo due volte.
- Anteprima snap: Grazie al nuovo strumento di ingrandimento è possibile effettuare selezioni e disegni più accurati.
- Visualizzazione in pollici: Se un disegno viene creato in pollici o piedi, le unità vengono visualizzate come pollici/piedi per la modifica, il disegno o la misurazione.
Ecco di seguito due video che mostrano tutte le nuove funzionalità di AutoCAD WS:
AutoCAD WS è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti