Vibrafications è un tweak presente su Cydia Store da diverso tempo e che consente di impostare set di vibrazioni personalizzati per le diverse segnalazioni e applicazioni. Lo sviluppatore ha da poco inviato la nuova versione 2.0 che iSpazio ha provato in anteprima e di seguito trovate tutte le novità:
- Migliorata la struttura delle impostazioni;
- Aggiunte le impostazioni per la modalità suoneria;
- Possibilità di copiare le impostazioni da altre notifiche;
- Supporto a BiteSMS;
- Impostazioni avanzate;
- Pagina di supporto ed aiuto per le configurazioni;
- Aggiunta la possibilità di impostare un suono diverso per ogni notifica;
- Migliorato il supporto ad iOS 4.2.1.
Con questo tweak possibile impostare tipi di vibrazione personalizzati sia ad esempio per singoli contatti mail o sms, sia impostare un tipo di vibrazione generale per l’intera applicazione o funzione. Potremo scegliere di avere vibrazioni consecutive molto ravvicinate selezionando la modalità “vibra tre volte per mezzo secondo” o decidere di modificare questo intervallo. Una volta installato non verrà aggiunta nessuna nuova icona alla schermata Home. Le opzioni possono essere configurate direttamente nel menù delle Impostazioni.
Il nuovo aggiornamento è stato già inviato su Cydia Store e sarà disponibile a breve per il download. Nel frattempo potete trovate l’attuale versione di Vibrafications sulla repository di ModMyi al prezzo di 3,00$.
Leggi o Aggiungi Commenti