Vi avevamo dato nei giorni scorsi in anteprima la notizia dell’imminente di rilascio di questo interessantissimo tweak per il vostro iPhone. FBPhotoSave è adesso disponibile è può essere acquistato su Cydia.
FBPhotoSave’ stato realizzato da Filippo Bigarella dello staff di iSpazio, e permetterà di salvare le foto di Facebook, con pochi e semplici gesti. Il tweak, infatti, si integra perfettamente nell’applicazione ufficiale Facebook e permette di salvare le foto alla massima qualità direttamente nel rullino fotografico del vostro dispositivo.
Basterà infatti visualizzare l’immagine desiderata e tenere premuto lo schermo fino a che non appare il popup che vi chiederà il salvataggio della foto. Tramite le impostazioni sarà possibile attivare o disattivare il tweak, e regolare la qualità con cui la foto verrà salvata. Il pacchetto è molto leggero e consuma soltanto 1MB di RAM, soltanto durante il salvataggio delle immagini. Di seguito un breve video dimostrativo.
Si tratta di una soluzione decisamente migliore rispetto al semplice screenshot, in quanto con questo tweak le immagini vengono salvate nelle dimensioni originali e non in quelle dello schermo.
Potete scaricare FBPhotoSave al costo di 0,99$ su Cydia tramite la repo di modmyi.
Leggi o Aggiungi Commenti