In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dopo il successo ottenuto con Snapchat, Facebook ha deciso di portare le Storie un po’ ovunque ma oggi, per la prima volta, si può dire che l’azienda ha ottenuto il risultato che sperava.
Advertising
Da oggi le Storie di Instagram sono quelle più utilizzate in assoluto. Con 200 milioni di utenti al giorno, hanno superato anche Snapchat, l’applicazione che le ha praticamente “inventate”.
Snapchat si ferma a 158 milioni di utilizzatori al giorno ma il numero scende settimana dopo settimana. Nel frattempo è in fase di rollout un nuovo aggiornamento per Instagram che aggiungerà:
- I GeoStickers personalizzati: che coinvolgeranno un maggior numero di città
- I Selfie Stickers: Potrete creare degli stickers con la vostra faccia ritagliati in cerchi o quadrati da posizionare sulle foto come se fossero delle emoji
- E Gli stickers fissati sullo schermo nei video: potrete aggiungere testo, faccine e quant’altro in sovra impressione mentre scorre un video.
Questo aggiornamento dovrebbe arrivare in giornata in App Store ma la funzione vera e propria potrebbe essere abilitata gradualmente.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti