In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Autoscatto, un’applicazione che permette di scattare delle foto senza l’intervento di una persona che tappi il pulsante apposito, si è aggiornata da poche ore alla versione 2.0 ed introduce diverse novità che andiamo a vedere di seguito: [appscreens 346475986]
Advertising
- Ora puoi impostare scatti in sequenze di 2, 3 o 4 fotografie: finalmente in almeno una delle foto tutti i soggetti avranno gli occhi aperti!
- Funzionalità di geotagging, così ora le tue foto conterranno informazioni sul luogo in cui ti trovi.
- Non ti serve più andare nelle preferenze per decidere dopo quanti secondi il timer scatta, ora ti basta toccare il controllo sullo schermo. Anche la funzionalità scatto in sequenza si imposta direttamente sul display principale.
- Retina display
- In aggiunta alle funzionalità specifiche di questa app, ora potrai divertirti anche con tutte le funzionalità standard della versione di iPhone che stai usando. Autoscatto ora supporta anche:
- Zoom digitale (iPhone 3G, 3GS e 4);
- Messa a fuoco automatica e manuale (iPhone 3GS e 4);
- Fotografie HDR (iPhone 4);
- Possibilità di scegliere se eseguire la foto con la fotocamera principale o quella anteriore (iPhone 4);
- Flash (iPhone 4).
Autoscatto è compatibile con gli iPhone di qualsiasi generazione, richiede il firmware 3.1 o successivo ed è localizzata in Italiano ed Inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti