Curved.de ha realizzato un fantastico concept video dedicato ai nuovi Mac Pro, attesi per il prossimo anno. Scopriamo quindi come potrebbero essere i nuovi computer desktop di Apple, insieme ai loro nuovi monitor dedicati!
Nella scorsa settimana Apple ha annunciato, che la presentazione dei nuovi Mac Pro si terrà alla fine del 2017. Il loro arrivo sul mercato è previsto nei mesi successivi, più precisamente nel 2018, almeno stando a quanto riportato dagli ultimi rumors in circolazione. Stando alle dichiarazioni dell’azienda di Cupertino, questi computer desktop dedicati all’uso professionale saranno completamente o almeno parzialmente modulari, per permettere futuri upgrade hardware da parte dell’utente. Inoltre, sempre stando alle voci di corridoio emerse negli ultimi giorni, Apple starebbe realizzando un nuovo Thunderbolt Display con una risoluzione 8K, interamente dedicato a questa nuova macchina professionale.
Ecco quindi un concept video realizzato da Curved.de, che rappresenta il nuovo Mac Pro modulare ed il Thunderbolt Display di nuova generazione. Il design immaginato dai designer è una combinazione di quello utilizzato per il Mac Mini ed quello del vecchio Mac Pro. Con un gesto il computer si apre, in maniera tale da permettere l’upgrade e la sostituzione di RAM, Scheda grafica, hard disk e quant’altro. Non ci resta che lasciarvi al video in questione. Buona visione!
Leggi o Aggiungi Commenti