In passato abbiamo sentito diverse notizie di questo tipo, relativamente agli iPod e agli iPhone 3GS ma la storia sembra ripetersi anche quest’anno con l’iPhone 4. Solite bufale? Io credo di si, ma a quanto pare un iPhone 4 è esploso.
Secondo quanto dichiarato da Omar Huartas, il proprietario del telefono, l’iPhone 4 è iniziato a diventare incandescente mentre sua moglie lo teneva in mano. La batteria si era danneggiata e la parte posteriore del telefono si è iniziata a staccare. La moglie di Omar quindi, ha lasciato cadere il telefono su un tavolino ed entrambi lo hanno visto letteralmente bruciare.
Nel panico generale, Huartas si è avvicinato troppo e si è bruciato la mano. Dall’iPhone è iniziato ad uscire tantissimo fumo, tanto da far scattare l’allarme antincendio dell’abitazione. Il proprietario si è già rivolto ad Apple, portando anche l’iPhone in un Apple Store per farselo sostituire. Lo stesso uomo, ha inolte realizzato un video decisamente bizzarro per ricostruire l’incidente e farci capire com’è andata.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti