La notizia viene comunicata dalla stessa Rovio e testimonia, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’immenso successo del famoso gioco degli uccellini.
Se dovessi linkarvi tutti gli articoli nei quali abbiamo parlato di Angry Birds, probabilmente avrei talmente tante parole a disposizione, da non essere costretto ad aggiungere altro. Ne abbiamo parlato in tutte le salse e in tutti i modi possibili e immaginabili. Abbiamo raccolto centinaia di vostri commenti e ormai ogni giorno qualcuno del nostro staff volente o nolente si trova a dover scrivere un articolo a riguardo. A questo punto, forse, la sola cosa che possiamo dire è: “Basta!”
Sarà perchè non ho mai, e sottolineo mai, giocato ad Angry Birds, o forse perchè a furia di parlarne ho sviluppato una sorta di allergia, fatto sta che questa notizia ha probabilmente segnato un punto di non ritorno per tutti noi: ormai saremmo sommersi da Uccelli Arrabbiati per il resto dei nostri giorni.
Se ogni giorno vengono trascorsi 200 milioni di minuti, giocando all’applicazione più famosa di tutti i tempi, la decisione che mi trovo a prendere è una sola: “Scrivere meno articoli e aggiungermi alla massa o continuare nella mia indifferenza?”
Si accettano consigli!
Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti