Ed ecco il primo di una serie di Hands-on che abbiamo effettuato ieri a Barcellona durante il Mobile World Congress 2011. In questo articolo vi mostreremo l’HTC Incredible S.
Uno dei terminali che ci ha impressionato positivamente nello stand HTC è sicuramente l’Incredible S, nuovo prodotto di punta della casa coreana.
La caratteristica che immediatamente salta all’occhio è sicuramente il grande schermo da 4 pollici, molto luminoso e che offre un’ottima resa dei colori.
Ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel, in grado di registrare video in HD a 720p, utile però anche la scelta di montare sul lato anteriore una fotocamera da 1.3 megapixel, che può essere utilizzata sia per scattare foto che per effettuare videochiamate.
Inoltre troviamo su questo Incredible S un processore da 1GHz con 768MB di RAM ed una batteria da 1450MAh. Il terminale risulta molto solido grazie alla scelta dei materiali con cui è stato assemblato, ma probabilmente la scelta di montare uno schermo da 4 pollici ne influenza negativamente la manegevolezza.
Ecco la prova di iSpazio:
Leggi o Aggiungi Commenti