In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
ALK Technlogies ci ha comunicato il rilascio di una versione del navigatore CoPilot, con diverse interessanti novità: percorsi alternativi, funzioni social, ricerca della vettura in un parcehggio e tanto altro ancora, disponibile a fine primavera per iPhone e iPad.
Advertising
Durante il MWC di Barcellona che stiamo seguendo per voi con dei nostri inviati sul posto, ALK Technologies presenterà la nuova versione del suo famoso navigatore, CoPilto 9. Ci saranno diverse novità molto interessanti, che migliorano un’applicazione già leader nell’App Store per quanto riguarda la navigazione tramite dispositivi iOS.
Tra le principali novità troviamo:
- Nuova interfaccia: con diverse funzioni interattive a portata di dito. Con un singolo tap su un qualsiasi punto della mappa o dell’applicazione, potrete modificare il percorso o avere delle informazioni o ancora condividere dati con i vostri amici
- Tecnologie per le coordinate all’avanguardia
- Navigazione intuitiva e precisa sia in macchina che a piedi
- Optimal Routes: CoPilot troverà per voi il miglior percorso per una qualsiasi destinazione da voi indicata, dandovi anche la possibilità di scegliere tra 3 diverse alternative indicando per ognuna di esse, tempo e km da percorrere. Per modificare la destinazione vi basta semplicemente trascianare la bandiera nella strada che volete percorrere
- Servizi Live potenziati: CoPilot combina i servizi tipici di una mappa sullo schermo, precedentemente salvata sul dispositivo, con un continuo accesso online ad informazioni, aggiornate in tempo reale. Tramite Active Traffic potrete utilizzare le informazioni sul traffico per calcolare intelligentemente la rotta più veloce tra quelle disponibili, evitando automaticamente possibili ritardi. Bing è pienamente integrato nell’applicazione e vi permette di eseguire ricerche e trovare facilmente i servizi o negozi di vostro interesse.
- Nagivazione Social: Potrete facilmente condividere con i vostri amici informazioni dettagliate sui vostri viaggi, tramite Facebook o Twitter. Sarà inoltre possibile ad accedere ai servizi di Wikipedia e NAVTEQ LocationPoint.
- Guida migliorata: Le informazioni verrano indicate e visualizzare sullo schermo in modo da evitare qualunque tipo di distrazione. Sarà possibile scegliere tra una navigazione 2D o 3D.
[appscreens 415533682]
Ma le novità non finiscono qui, infatti CopPilot 9 avrà anche:
- Park my Car: per salvare l’esatto punto in cui la macchina è stata parcheggiat,potenfola quindi ritrovare facilmente
- Statistiche sul viaggio: per conoscere i km percorsi, il consumo di carbrante e altri utili informazioni
- Pianificazione Trip-to-TriP: potete inserire fino a 50 soste per itinerario
- Foto: tramite il vostro smartphone potrete scattare delle foto geotaggate
- Copia/Incolla: per semplificare l’inserimento di un indirizzo
- Funzioni della mappa migliorate: una più chiara indicazioni dei pachi, defiumi e laghi
- Deviazioni: per trovare immediatamente il miglior modo per superare un ritardo imprevisto
- Milioni di punti di interesse
- Informazioni sul tempo live
- Informazioni sul prezzo del carburante (solo per la versione premium)
- In-app news e aggiornamenti: per essere sempre informati sulle più importanti novità
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti