Direttamente dal Mobile World Congress, si sta tenendo la conferenza di HTC e sono già stati presentati i nuovi terminali. Andiamo a vedere quali sono:
HTC Desire S
Il primo si chiama Desire S: Si tratta dell’evoluzione del modello precedente, aggiornato nel design e nella velocità. Ha un case di metallo, ottenuto scolpendo un unico blocco di alluminio che lo rende solido e resistente ma anche piacevole al tatto. Il nuovo processore è da 1GHz Snapdragon ed offre ottime performance. Dispone di una doppia fotocamera, la possibilità di registrare video in HD ed un display da 3,7 pollici WVGA.
HTC Wildfire S
E’ uno smartphone compatto dalle buone caratteristiche e dal prezzo contenuto. Permette di restare in contatto con gli amici attraverso i social network più famosi grazie alla funzione di messaggistica vocale. Anche le foto degli amici possono essere viste in un modo innovativo e semplice, lo stesso discorso che può essere apportato anche alla condivisione dei contenuti. Offre un display da 3,2 pollici HVGA con una fotocamera da 5 Megapixel ed uno storage espandibile con microSD. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a smartphone di fascia media.
HTC Incredible S
Offre un ottimo design, particolarmente adatto per chi vuole “essere diverso”. E’ la rappresentazione di quello che si riesce a fare quando ottimi ingegneri lavorano insieme ai desgner per offrire un nuovo prodotto diverso dagli altri. Offre un display da 4 pollici con la possibilità di scattare foto e registrare video in HD grazie alla fotocamera da 8 megapixel e i 720p. Il processore è da 1GHz con 768MB di RAM ed una batteria da 1450MAh. Troviamo anche una fotocamera frontale per le videochiamate.
.
Tutti e tre gli smartphone, avranno una nuova interfaccia Sense di HTC rinnovata.
Leggi o Aggiungi Commenti