Come avrete già avuto modo di vedere, la notizia di un possibile iPhone Nano, ha scatenato la fantasia di tanti, generando come conseguenza una miriade di Mockup. Essendo giornate molto ricche a causa del MWC, approfittiamo di questi “disegni” per dare anche ad Apple l’attenzione che merita su un blog monotematico come questo. Vediamone qualcuno insieme:
Il primo che vedete in alto è stato realizzato iOSBoy ed ha uno schermo con dimensioni analoghe a quello dell’attuale iPhone, caratteristica che potrebbe aiutare il lavoro degli sviluppatori. La differenza è la fotocamera, posizionata in basso al posto del tasto Home, che lascia più di qualche perplessità.
Il secondo,invece, è stato realizzato da Jeremy e ne potete approfondire la caratteristiche qui.
Quest’altro invece è stato realizzato da DorianDarko, utente di iSpazio, il quale si è immaginato il nuovo dispositivo come una sorta di superficie senza tasti, tranne uno posizionato nella parte superiore. L’utente fa anche qualche previsione sulle features presenti, parlando di una fotocamera posteriore da 3.2 mpx ed escludendo, oltre alla fotocamera frontale, anche uno schermo Retina, impossibile visto il prezzo, 199$.
Proseguiamo con il mochup di Sponge1310
L’utente robhoward42, di cui potete vedere il Mockup in basso, dice “Io penso che l’iPhone Nano avrà una risoluzion 480×320, analoga a quella dell’attuale iPhone, ma con la differenza di avere uno schermo più piccolo.”
Se ne realizzate qualcuno anche voi, inviatecelo per email – Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti