Come saprete, iSpazio quest’anno è volato a Barcellona, per seguire da vicino il Mobile World Congress 2011. Non è il nostro primo evento che andiamo a seguire all’estero ed anche questa volta vi terremo costantemente aggiornati su tutto quello che vedremo.
Ci aspetta una domenica veramente di fuoco o meglio, un’intera settimana fatta di costanti aggiornamenti direttamente dal MWC 2011. Fino al 17 Febbraio infatti, assisteremo alla presentazione di tantissimi nuovi dispositivi tra smartphone e Tablet dalle capacità veramente sorprendenti. Ne parleremo per farci un’idea della concorrenza e di quello che dovrà essere in grado di fronteggiare il prossimo iPhone 5 o l’iPad 2.
Nel frattempo vi aggiorniamo sullo stato dei nostri 3 blogger che ci invieranno informazioni di continuo.
Dario, Francesco e Daniele, questa mattina si sono alzati prestissimo, diretti per Ciampino.
Ovviamente, prima di ogni volo, un gesto scaramantico è quello che ci vuole.
Eccoli dopo essere atterrati a Barcellona:
Giretto turistico in cerca dell’Hotel, e diritti verso il Mobile World Congress!
Ecco i nostri Pass come addetti Stampa per iSpazio ed iPadevice.
Adesso i tre “inviati” sono a pranzo ma non appena avremo modo di vedere o di provare qualche nuovo smartphone o accessorio per iPhone, pubblicheremo nuovi articoli. Vi informiamo inoltre che collaboreremo con Euronicss al fine di fornirvi il miglior servizio possibile.
Aggiornamento 16:20 – I ragazzi si trattano bene: Ecco il pranzo:
Barcellona è proprio una bellissima città.. Ogni volta che i ragazzi troveranno un HotSpot WiFi, continueremo ad aggiornare questo articolo, intanto ecco alcune foto:
Aggiornamento 18:40 – Il Mobile World Congress inizierà ufficialmente il 14 Febbraio, ma oggi ci sono delle importanti conferenze di Sony Ericsson, Samsung e tanti altri produttori. Noi al momento siamo da Sony Ericsson, in attesa di scoprire il PSP Phone (Xperia Play) e tutte le altre novità!
Siamo già stati da Showstoppers, NAVIGON, ed abbiamo intervistato anche i ragazzi di Opera, ottenendo importanti rivelazioni!
Restate sintonizzati!
Leggi o Aggiungi Commenti