Instagram sta semplificando la sua funzione di messaggistica in modo che tutte le conversazioni finiscono nello stesso luogo.
Fino ad ora, i messaggi permanenti e quelli a tempo erano in due punti separati all’interno di Instagram Direct: quelli a tempo nella parte superiore dello schermo, i permanenti in fondo. Ma a partire da oggi, i messaggi a tempo inizieranno ad apparire direttamente all’interno della normale chat. Dopo che un messaggio a tempo viene eliminato dalla conversazione, nella chat rimarrà comunque una nota che ci ricorderà la presenza del messaggio scomparso.
In questo modo la conversazione risulterà agli utenti più semplice e comoda da seguire.
Per utilizzare Direct sparerà scorrere il dito sul nome di un contatto e inviare un messaggio di testo, una foto o registrare un video che scompariranno dopo essere stati visualizzati (questi messaggi verranno evidenziati in blu). Il mittente riceverà anche una notifica quando i media verranno visualizzato o verrà scattato uno screenshot.
Instagram aggiunge anche che il numero di utenti che utilizzano Direct è attualmente di 370 milioni, rispetto ai 300 milioni attivi nel primo periodo di novembre.
Leggi o Aggiungi Commenti