In attesa che il trio delle meraviglie, in ordine alfabetico Daniele, Dario e Francesco, raggiunga l’apposito stand, ecco una piccola anteprima. La nuova versione di NDrive, il navigatore per dispositivi iOS, verrà presentata durante il congresso.
Le caratteristiche della nuova versione, che vi ricordo sarà la 1,1 sono davvero tante e molto interessanti. Vediamo insieme le principali:
- Facebook: gli utenti potranno postare sulla propria bacheca le località e gli itinerari preferiti
- Foursquare: che include le funzioni ricerca e navigazione
- Navteq Location Point Advertising: un servizio basato sulla vostra posizione, che vi permetterà di visualizzare le offerte più rilevanti e convenienti
- Lonely Planet: una guida completa all’interno dell’app
- Informazioni sulle condizioni meteorologiche tramite MyWhether
- Funzione InApp che offre agli untenti la possibilità di scaricar facilmente mappe o di aggiornarle
- Nuova interfaccia ancora più semplice ed intuitiva
In molti ci avevate chiesto che fine avesse fatto il programma dopo la rimozione dall’App Store. Vi avevamo già detto che sarebbe tornato con una nuova versione e questa è la volta buona!
Sembra dunque che i miglioramenti introdotti siano tanti e tutti molto interessanti. Nell’attesa che NDrive sia finalmente disponibile per il download presso l’AppStore, nelle prossime ore i i nostri inviati ci forniranno altre informazioni e svolgeranno dei test che non mancheremo di mettervi a disposizione.
Vi ricordo infatti che tutte le novità del Mobile World Congress di quest’anno le potrete seguire su iSpazio!
Leggi o Aggiungi Commenti