Abbiamo parlato negli articoli precedenti della possibilità, che Apple starebbe prendendo in considerazione, di creare degli iPhone più piccoli ed economici senza il vincolo de contratto. Ecco per voi l’unboxing di quello che potrebbe essere il nuovo tormentone tecnologico.
Ovviamente si tratta di uno scherzo. Il ragazzino del video ha realizzato tutto con del cartone. La riproduzione però è veramente fedelissima, anche se datata, partendo proprio dalla scatola ben confezionata. Anche l’interno del box è riprodotto fedelmente, con tanto di cariatore, Dock e Cuffie.
E’ solo un modo simpatico per avvalorare la tesi di tutte quelle persone secondo le quali l’iPhone Nano (o comunque un modello economico dello stesso) non verrà mai prodotto da Apple. La società è nata con prodotti di nicchia e di qualità e continuerà sempre per questa strada. L’iPhone non scenderà di prezzo ne verrà introdotta una versione economica. Tuttavia, dall’altra parte, continuano a nascere rumors su questo nuovo prodotto, ed ora che la competizione con Android è così sentita, non si sa più cosa aspettarsi. Voi per quale schieramento siete?
Leggi o Aggiungi Commenti