Non è la prima volta che ci giungono voci di questo tipo. Clienti che acquistano trami i canali ufficiali dei dispositivi a prezzo pieno e ricevono dei modelli utilizzati in precedenza dall’azienda per fare dei test. Questa volta l’esperienza è stata fatta da un nuovo cliente Verizon.
Gli errori si sa vengono commessi da tutti, d’altronde siamo esseri umani. In questa occasione il disguido è stato commesso dall’accoppiata Verizon & Apple che hanno consegnato un prodotto che in realtà non potrebbe essere commercializzato, uno di quei dispositivi che vengono utilizzati per fare test o per provarli in negozio. A tal proposito è bene fare subito una precisazione: questi prodotti non possono essere commercializzati in nessun modo al pubblico. Ed effettivamente si tratta di eventi che capitano ogni milioni di spedizioni, visto che “accidentalmente” può capitare che uno di essi finisca in una scatola sbagliata e venga spedito all’ignaro cliente di turno. Peccato che si tratta di prodotti completamente inutili.
Infatti, secondo le voci che ci sono giunte, il cliente avrebbe provato a riavviare il dispositivo tramite iTunes inutilmente. Siamo comunque sicuri che, come al solito, la faccenda verrà risolta in pieno stile Apple. Una sostituzione o magari due.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti