Compatto, colorato, dotato di tutte le migliori tecnologie per un’usabilità ottimale e allo stesso tempo semplice e accessibile: il nuovo LG Optimus Life accompagna i più giovani alla scoperta del mondo Android e personalizza la loro esperienza in mobilità.
Il debutto di LG Optimus Life segna un importante cambiamento sul mercato portando la recente versione di Android 2.2 (Froyo), sistema operativo che in questi mesi ha conquistato esperti e consumatori, alla portata di tutti e in particolare nelle mani dei ragazzi. Con un display touch-screen capacitivo da 2,8”, Wi-Fi integrato, GPS e HSDPA, il nuovo smartphone LG consente di sfruttare al massimo le caratteristiche del sistema operativo di Google, regalando una navigazione fluida e semplice tra i siti preferiti, i social network e altre apps, proprio come richiedono le nuove generazioni.
LG Optimus Life interpreta lo stile dei nostri giovani essendo semplice da utilizzare, pratico da tenere in tasca, completo dal punto di vista tecnologico e degno della migliore esperienza Google in mobilità, oltre ad essere compatibile con la maggior parte delle applicazioni disponibili su Android Market. Inoltre, grazie alle varie colorazioni disponibili, il nuovo device LG rende ancor più divertente la scelta del proprio modello preferito.
Il processore da 600MHz integrato, la microSD da 2GB inclusa (ed espandibile) e la batteria da 1280mAh garantiscono massima velocità e performance eccellenti per avere il proprio “mondo” sempre a portata di mano, il tutto ad un prezzo totalmente accessibile.
LG Optimus Life sarà disponibile dal 15 febbraio nelle colorazioni Black & Blue, Black & Silver e Black & Titan al prezzo di 159 euro.
Sebbene questo dispositivo non rappresenti il Top di fascia alta, è veramente interessante a causa del suo prezzo. Delle caratteristiche veramente di tutto rispetto per soli 159€. Con terminali simili Android continuerà sicuramente a diffondersi a macchia d’olio, diventando (entro pochi mesi) il sistema operativo più utilizzato al mondo.
Leggi o Aggiungi Commenti