StreetPilot è la nuova applicazione lanciata da Garmin e al momento disponibile solo sullo store Americano. L’applicazione, oltre a contenere delle mappe 3D e le tradizionali funzioni dei navigatori GPS, offre anche la possibilità di usufruire di aggiornamenti sulla situazione del traffico in tempo reale e di controllare le previsione del tempo.
Abbiamo da poco ricevuto la notizia del lancio sull’AppStore Americano della prima applicazione realizzata da Garmin. Il nome è StreetPilot e viste le sue caratteristiche siamo sicuri che otterrà un grande successo.
Oltre alle funzioni tipiche di un navigatore satellitare, l’applicazione permette di essere sempre aggiornati in tempo reale sulla situazione del traffico e le previsioni del tempo. Utilizzando la funzione Lane Assist è inoltre possibile avere una vera e propria “torre di controllo” formato autostrada che ci mostra con immediatezza le corsie e gli svincoli più trafficati sul nostor tragitto imminente e la corsia preferenziale verso la quale dirigersi per dipanarsi dalle code.
Ecco un riepilogo delle principali funzioni:
- Mappe sempre aggiornate
- Comandi vocali per guidarvi durante il trafitto
- Ottima performance tramite connessioen 3G
- Aggiornamenti in tempo reale
- Indicazione dei limiti di velocità
- Ricerca locale integrata
- Milioni di punti d’interesse
- Lane Assist
- Rubrica degli indirizzi per salvare i propri contatti
- Integrazione con funzione iPod
- Piena compatibilità con iOS4
- Previsioni del tempo
- Facile da installare ed utilizzare
StreetPilot è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Inglese.
Grazie Marco
Leggi o Aggiungi Commenti