Avevamo detto proprio qualche ora fa che i problemi dell’antenna sembravano essere stati risolti con la nuova versione marchiata Verizon. Sembrava infatti che grazie al nuovo design non avremmo più avuto brusche interruzioni delle nostro chiamate o problemi di connessione in qualunque modo avessimo tenuto l’iPhone. Purtroppo i ragazzi di iLounge hanno appena fatto dei test dai quali emerge un unico verdetto: Antennagate continua.
Per fortuna l’amara scoperta non ci coinvolge da vicino, dal momento che l’iPhone di Verizon è una versione che non verrà commercializzata in Italia. Tuttavia permane qualche timore per le future versioni a partire dall’imminente iPhone 5.
A quanto pare neanche il “double antenna design” tanto pubblicizzato da Verizon e che addirittura si era meritato una pagina intera del NYTimes, è riuscito a risolvere l’annoso problema dell’antenna dell’iPhone. Dai test eseguiti dai ragazzi di iLounge, che potete vedere tramite il video di cui sopra, è possibile evincere i soliti problemi che affliggono sia la connessione dati che WiFi. Se tenuto stretto ai lati l’iPhone inizia a perdere segnale e la velocità di connessione crolla. Tuttavia le performance non sono cosi negative come si era invece avuto modo di constatare nella precedente versione di AT&T.
Non ci resta che sperare che in questi mesi venga fatto qualcosa per risolvere definitivamente il problema. C’è da attendersi una nuova pubblicità da parte di AT&T?
Via | iLounge
Leggi o Aggiungi Commenti