Nuovo record finanziario per “mamma Apple” che supera il traguardo dei 350$ ad azione diventando cosi la seconda compagnia con la più alta capitalizzazione in borsa (numero azioni * prezzo singola azioni). Il valore dell’azienda è infatti arrivato ai 325 miliardi di dollari.
Avevamo parlato proprio qualche giorni fa della strana relazioni tra il prezzo delle azioni apple e le innovazioni introdotte, che già riceviamo un’altra incredibile notizia dal mercato borsistico, un nuovo record superato: il prezzo di una singola azione Apple ha raggiunto quota 352,72 dollari. Risultato che ha anche permesso all’azienda di Cupertino di avere attualmente una capitalizzazione di borsa di oltre 325 miliardi di dollari, raggiungendo cosi la seconda posizione tra le aziende con il maggior valore di borsa di tutti i tempi.
Un risultato che avrà sicuramente arricchito tutte quelle persone che hanno avuto occhio ed investito a tempo debito nella Mela Morsicata. Tuttavia se avete un bel po di moneta da parte, non disperate, perchè secondo Susquehanna le azioni raggiungeranno quota 465$, per cui fateci pure un pensierino.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti