Ieri vi abbiamo parlato della nuova versione 2.0 Beta di WiFi Sync, l’utilissima applicazione che permette di sincronizzare il proprio iPhone con iTunes senza utilizzare il cavetto USB ma soltanto la connessione ad internet senza fili.
Lo sviluppatore aveva deciso di rendere disponibile la Beta soltanto ai nuovi utenti che acquistavano l’applicazione, mentre i vecchi clienti avrebbero potuto continuare ad utilizzare la versione 1.1 che funziona egregiamente.
Adesso però, la beta è stata estesa e quindi tutti gli utenti, compresi i vecchi clienti, che desiderano provare questa nuova versione, possono scaricarla da Cydia tramite la seguente repository:
http://dl.wifisyncapp.com/apt
Ricordiamo che la funzionalità più bella di questa nuova versione consiste nella possibilità di sincronizzare il proprio iPhone con iTunes anche tramite connessione 3G e Bluetooth! Al momento la Beta è disponibile soltanto per Mac ed avete bisogno del client sul vostro computer, scaricabile da qui.
La prima versione per Windows arriverà a breve. L’applicazione che fa da server non avrà bisogno di alcuna configurazione in quanto comunicherà direttamente con quella installata su iPhone tramite Cydia e in maniera del tutto istantanea provvederà a fornire il servizio di sincornizzazione senza filo, una delle funzioni più attese per il prossimo iOS 5.0!
Thanks iPhonix
Leggi o Aggiungi Commenti