A partire da Maggio, finalmente inizieremo a vedere i primi risultati della fusione Wind e Tre. In particolare, 3 Italia otterrà diversi benefici che vediamo di seguito.
Innanzitutto gli utenti 3 potranno utilizzare anche il roaming su rete Wind senza alcun costo aggiuntivo. Questo vuol dire che se nella vostra area la copertura di 3 non è delle migliori, potrete utilizzare quella di Wind, usufruendo ancora delle vostre offerte dati e dei minuti gratuiti senza costi aggiuntivi.
Altra novità riguarda il rinnovo delle offerte che non avranno più soglie settimanali bensì mensili (28 giorni). Questa regola vale per tutte le offerte settimanali e non per quelle giornaliere. Superate le soglie mensili, ogni chiamata avrà un costo di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e pagherete 20 centesimi ogni 20 gb di traffico internet.
Ultima novità riguarda la riattivazione delle offerte. Finalmente diventerà immediata e non occorrerà attendere un giorno rimanendo completamente scoperti da tariffe promozionali. Molto utile se si rimane senza credito residuo sufficiente per il rinnovo automatico.
Leggi o Aggiungi Commenti