L’iPhoneVerizon-mania continua a diffondersi senza sosta in America, ed infatti due ragazzi sono già in fila davanti la porta del negozio in attesa di acquistare l’oggetto dei desideri!
Sembra assurdo ma è così: Dopo la prima giornata di vendite e il tutto esaurito registrato in sole 17 ore, la vendita di iPhone da parte di Verizon riprenderà solo il prossimo 10 Febbraio. Tuttavia non si hanno ancora notizie certe su quante unità saranno rese disponibili e cosi due ragazzi hanno pensato bene di non perdere altro tempo e di iniziare subito la fila, nonostante manchi ancora tantissimo tempo!
Come potete vedere dalla foto i due intrepidi ragazzi si sono organizzati con coperte,ombrellone e bevande e si sono appostati all’entrata del negozio. Chi sa come passeranno questi snervanti giorni che li dividono dal loro iPhone.
Un’altra testimonianza di come la maggior parte degli Americani non sia interessata o non voglia credere alla possibilità di un nuovo iPhone 5 la prossima estate. Per il momento l’unico vero e obiettivo è l’iPhone 4 marchiato Verizon, per il resto c’è ancora tempo.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti