Quicky è un’applicazione davvero molto interessante che cerca di risolvere un problema comune a molti: scrivere più velocemente e senza problemi gli SMS. [appscreens 383318683]
Quante volte ci siamo trovati in macchina o ad una riunione costretti a scrivere un messaggio in condizioni non ideali e con tanta fretta? Il risultato? Molto spesso una messaggio incomprensibile o comunque poco chiaro che ci costringe a scrivere un altro SMS solo per chiarire il significato del primo.
L’obiettivo dell’applicazione è proprio evitare tutto ciò permettendoci di impostare diversi template che saranno utilizzabili in base alle nostre esigenze ogni qualvolta lo vorremo.
L’interfaccia è molto chiara ed intuitiva e non presenta particolari complessità. Dopo averla lanciata non dovremo far altro che digitare per l’ultima volta i messaggi che più utilizziamo o che vogliamo utilizzare in seguito. Ogni template,salvato verrà automaticamente inviato all’applicazione SMS e sarà pronto per essere inviato. Ci basterà infatti inserire il numero telefonico o sceglierlo dalla nostra rubrica e fare un singolo tap su Invia.
Quicky è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti