Avevamo già parlato del grande successo,senza precedenti, di Verizon, che al primo giorno di vendite aveva già esaurito le scorte iniziali. Adesso iniziano a trapelare anche maggiori dettagli sul numero di vendite: 100 mila pezzi.
Che in America non aspettassero l’ora per mettere le mani su un iPhone marchiato Verizon era chiaro già da tempo, ma il record di vendite fatto registrare già dal primo giorno ha probabilmente sorpreso lo stesso operatore, che si è infatti visto sprovvisto di scorte e ha dovuto posticipare al prossimo 9 Febbraio la ripresa delle vendite.
Le vendite ammontano a circa 100 mila unità, in sole 17 ore. Un risultato cosi incredibile che ha spinto diversi analisti ad ipotizzare che il numero complessivo di dispositivi che andaranno venduti entro la fine di Marzo sarà di ben 2,9 milioni, 11,6 se si considera tutto il 2011.
Cifre che al momento sono solo delle stime, ma che siamo sicuri l’operatore sarà in grado di raggiungere, anche perchè gli americani non sembrano essere particolarmente intimoriti dall’ipotesi, plausibile, che in estate vi sia un nuovo iPhone 5. Evidentemente la forzata convivenza con AT&T a cui molti sono stati costretti a sottostare per anni ha iniziato a dare i suoi frutti. Aggiungiamo a tutto questo la possibilità che in USA con un piccolo Upgrade gli operatori sostituiscono il vecchio telefono a favore del nuovo ed in un attimo si ottiene un nuovo record di vendite!
Leggi o Aggiungi Commenti