Un pò di tempo fa vi avevamo parlato di una nuova versione di WiFi Sync, l’utilissima applicazione che permette di sincronizzare il proprio iPhone con iTunes senza utilizzare il cavetto USB ma soltanto la connessione ad internet senza fili. Oggi ci sono buone notizie perchè la versione 2.0 è attualmente in fase Beta e permette addirittura di sincronizzare l’iPhone tramite rete 3G e Bluetooth!
Al momento la Beta è disponibile soltanto per Mac e funziona soltanto per le persone che acquistano l’applicazione da oggi tramite Cydia. I vecchi utenti invece continueranno ad avere la versioen 1.1. La possibilità di provare la nuova beta potrebbe essere presto estesa anche ai vecchi utilizzatori del servizio.
La prima versione per Windows arriverà a breve. L’applicazione che fa da server non avrà bisogno di alcuna configurazione in quanto comunicherà direttamente con quella installata su iPhone tramite Cydia e in maniera del tutto istantanea provvederà a fornire il servizio di sincornizzazione senza filo, una delle funzioni più attese per il prossimo iOS 5.0!
Leggi o Aggiungi Commenti