Ci sono applicazioni che vengono elette “Applicazione dell’anno” o “Applicazione di maggior successo” o ancora “Applicazione più profittevoli”. Michael Schacht’s Gold ha esordito oggi nell’AppStore per cui è presto per prevedere che risultati avrà, tuttavia gli sviluppatori non potevano sperare in un lancio migliore. Il gioco è infatti balzato agli onori della cronaca per essere stato il primo, a livello mondiale, ad essere venduto contemporaneamente tramite AppStore ed i tradizionali negozi. [appscreens 415014558]
L’applicazione presenta un’interfaccia molto chiara e semplice da utilizzare. Il gioco è abbastanza carino, il vostro compito è quello di raccogliere più carte possibili dal tavolo o rubandole agli altri giocatori, in modo da ottenere più punti possibili con i vari trii di carte dello stesso tipo.
La piattaforma utilizzata è la stessa di altri titoli, come ad esempio Money. Potendo quindi contare su animazioni, colori, stile e modalità di gioco divertenti e piacevoli.
Michael Scatcht’s Gold è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch,richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti