In attesa della nuova versione di Cydia che sarà a breve rilasciata da Saurik, vi proponiamo una patch per quella attuale che risulterà sicuramente utile a tutti gli utenti in quanto permette di visualizzare istantaneamente la descrizione dei pacchetti, senza attendere i lunghi caricamenti delle depictions.
Il funzionamento della patch è molto semplice. Grazie ad una modifica nel codice relativo all’interfaccia della visualizzazione dei pacchetti, Cydia vi permetterà di caricare in modo istantaneo la descrizione dei tweak, delle applicazioni e dei temi in quanto questi dati sono salvati nella lista dei pacchetti ed aggiornati ogni volta che eseguire un refresh. Di seguito trovate una breve guida all’installazione e configurazione della stessa.
Guida all’applicazione della patch
1. Scaricate dal seguente link i due file che dovremo sostituire a quelli originali: Cydia Description Enabler.rar
2. Dopo aver estratto i file package.html e package.js, collegatevi tramite SSH e navigate fino al percorso private/var/stash/Applications.xxxxx/Cydia.app
3. Copiate sovrascrivendo i due file a quelli originali nella cartella Cydia.app ed eseguite un reboot o un respring per l’applicazione della patch.
A questo punto, per verificarne il corretto funzionamento, vi basterà aprire Cydia e in seguito la pagina dell’installazione di un pacchetto dove subito sotto al nome dell’autore, troverete una breve descrizione dello stesso. La patch è funzionante con le seguenti versioni di Cydia: 1.0.3366-1 e 1.0.3366.7
Leggi o Aggiungi Commenti