Con l’imminente rilascio dell’iOS 4.3 che integra nativamente la funzione di HotSpot WiFi, gli sviluppatori di MyWi, un’applicazione disponibile per iPhone che da molti mesi assicura questa funzione a tutti gli utenti dotati di Jailbreak, hanno pensato bene di rinnovare il software aggiungendo una bella novità.
Nasce così MyWi OnDemand, un’aggiornamento di 4,99$ dell’applicazione completa che invece ha un costo di 19,99$. A differenza del classico funzionamento dell’applicazione, grazie alla nuova funzione OnDemand, il software è in grado di capire le diverse situazioni in cui ci trova e abilitare o disabilitare la connessione a tutto risparmio della batteria.
Le normali connessioni che avvengono utilizzando un dispositivo come HotSpot, non tengono conto delle interruzioni, mentre MyWi OnDemand è ora in grado di abilitare automaticamente la connessione appena usciamo dalla copertura WiFi di un determinato luogo. Allo stesso modo è in grado di disattivare la connessione quando il dispositivo viene portato in lockscreen o viene disattivato lo schermo, per poi riprendere a funzionare non appena torniamo ad utilizzare il nostro iPad o qualsiasi altro dispositivo che in quel momento sta sfruttando la connessione dell’iPhone. L’applicazione è ora disponibile in Cydia Store con un Trial gratuito di 3 giorni e di seguito trovate un video dimostrativo:
Leggi o Aggiungi Commenti