Probabilmente non passerà alla storia come “ il miglior case per iPhone”, ma la sua stravaganza e particolarità lo rende meritevole quanto meno della notizia. Per chi sente la mancanza degli anni ’80 e dei primi “enormi” cellulari ecco il case che fa per voi.
Con cadenza quasi giornaliera siamo abituati a scovare notizie di accessori stravaganti e particolari per il nostro iPhone. E’ incredibile come ogni volta il nostro stupore raggiunga nuovi livelli e infranga un altro record. Questa volta il merito è di uno strano case per iPhone che riprende lo stile e le dimensioni dei primi cellulari di un tempo ( quelli stile Gordon Gekko per intenderci ).
Certo la domanda che magari qualcuno si farà è “ ma a chi potrebbe mai interessare una cosa del genere?” Perchè mai dovremmo compiere una regressione di questo tipo e ritornare agli albori dei primi cellulari, quando ancora erano poco funzionali e più utili come arma da difesa che come mezzo di comunicazione?
Eppure, viste le vendite, c’è chi è interessato ad un passo del genere. Se volete aggiungervi alla lista, quanto meno la spesa da affrontare è alla portata di tutti ( 20 dollari il prezzo del case). Certo poi dovrete anche comprarvi un borsone per trasportare il vostro nuovo iPhone, ma questa è un’altra storia.
Via | CultofMac
Leggi o Aggiungi Commenti