Ormai è ufficiale: nel mese di febbraio Viber permetterà di inviare anche messaggi di testo gratuiti agli utilizzatori del servizio! Viber è un’ottima applicazione tramite la quale riusciamo a chiamare i nostri amici che hanno scaricato ed installato la stessa applicazione dall’App Store (tramite VoIP). A breve però ci saranno delle novita molto interessanti.
I rumors degli scorsi giorni infatti, trovano adesso una conferma tramite il sito ufficiale. L’home page è stata aggiornata con un bel “Coming Soon” tramite il quale riusciamo a capire che effettivamente l’applicazione supporterà la messaggistica. Questo significa che Viber si evolverà con un nuovo servizio del tutto simile a quello offerto fin ora (in maniera impeccabile) da Whatsapp Messenger.
Sarà possibile messaggiare o chattare con gli amici dotati della stessa applicazione in maniera gratuita.
Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno deciso di lavorare anche ad una versione compatibile con Android, quindi a breve la nostra cerchia di amici, con i quali potremo comunicare gratuitamente, sarà ancora più grande e non sarà limitata soltanto alla voce, ma anche ai messaggi di testo.
Via | AppleMobile
Leggi o Aggiungi Commenti