Navigon, produttore della più accreditata applicazione per la navigazione satellitare su iPhone, ha diramato un nuovo comunicato stampa, tramite il quale veniamo a conoscenza che al momento la società si trova al primo posto per quanto riguarda le informazioni sul traffico in tempo reale.
Nel 2010 NAVIGON ha esteso i suoi servizi Traffic LIVE in 18 paesi europei. Inoltre, dal 2010 sono stati ampliati anche alle congestionate strade cittadine, in aggiunta ad autostrade e strade principali. In questo modo NAVIGON può vantare la più ampia copertura sul mercato grazie all’espansione del servizio offerto assieme al partner INRIX. “Traffic Live è per noi una importante storia di successo” ha dichiarato Jörn Watzke, executive vice-president of Product Line Management at NAVIGON. “è una storia che continuiamo a scrivere ampliando ulteriormente il servizio per guidare a destinazione i nostri clienti in modo veloce e sicuro”.
Informazioni più veloci grazie al contributo di 1.5 milioni di utilizzatori
La combinazione di varie fonti è il segreto del successo dei servizi real-time di NAVIGON. I report sul traffico inviati dagli altri utenti Traffic Live sono particolarmente importanti. Con più di 1,5 milioni di utilizzatori, NAVIGON segna il passo. “Le persone che usano Traffic Live non solo ricevono informazioni ma contribuiscono anche a migliorare la qualita` del servizio grazie ai loro contributi”, dice Jörn Watzke. “Grazie al crescente gruppo di utenti il servizio sta diventando sempre più preciso, il che significa che tutti ne beneficiano”. Ulteriori informazioni sul traffico provengono da fonti come le societa` che gestiscono parchi macchine, le agenzie ufficiali, i sensori e telecamere del traffico. Le informazioni raccolte sono professionalmente elaborate per andare ad alimentare le notizie sul traffico inserite nel software NAVIGON. Traffic Live è ora disponibile per tutte le piattaforme di navigazione: PND, iPhone e Android. NAVIGON offre inoltre questo servizio ai clienti automotive per installazioni fisse.
Più dettagliato e veloce del TMC
Grazie alla trasmissione rapida attraverso comunicazione mobile, gli autisti sono informati sugli ingorghi e i rallentamenti in modo più veloce rispetto ai servizi TMC offerti gratuitamente: ciò consente loro di evitarli in un numero crescente di paesi e di strade, risparmiando tempo, denaro e arrabbiature.
Leggi o Aggiungi Commenti