LG ha ufficializzato con un comunicato stampa quello che fino ad ora è stato solo un rumor: l’Optimus 3D. Stiamo parlando del primo smartphone in grado di registrare e visualizzare contenuti 3D direttamente dal telefono, senza utilizzare occhiali.
Durante la fiera di Barcellona, LG lancerà molto probabilmente anche un Tablet con le medesime caratteristiche.
Leggiamo il comunicato:
AL MOBILE WORLD CONGRESS 2011
LG SVELA IL PRIMO SMARTPHONE 3D AL MONDO SENZA OCCHIALI
Con Optimus 3D registri, vedi e condividi video 3D rigorosamente senza occhiali
SAN DONATO MILANESE, 1 febbraio 2011 – Quasi alle porte del prossimo Mobile World Congress, LG Mobile Communications annuncia che proprio a Barcellona toglierà definitivamente il velo a LG Optimus 3D, il primo smartphone 3D senza occhiali al mondo in grado di regalare una completa esperienza 3D in palmo di mano.
LG Optimus 3D viene incontro alla mancanza di contenuti 3D – uno dei più grandi problemi di questo mercato – offrendo una piattaforma completa in grado di garantire un’esperienza unica mai avuta su dispositivo mobile. Questo smartphone, che al momento rappresenta uno dei dispositivi più avanzati tecnologicamente mai realizzati da LG, sarà dotato di doppia fotocamera per registrazioni 3D, un display LCD “glass free” per visualizzare le immagini tridimensionali senza indossare occhiali e alcune opzioni di connessione quali HDMI e DLNA per la condivisione di contenuti 3D.
Leggi o Aggiungi Commenti