Il tanto vociferato trio di nuovi iPhone, incluso il modello esclusivo con display OLED, sarà disponibile al pre-ordine a partire da Settembre, ma iPhone 8 (se così si chiamerà, ndr) verrà spedito solo dopo diverse settimane. A rivelarlo è l’analista Brian White, da sempre attento alle vicende riguardanti la società di Cupertino.
Stando a quanto riportato nella nota di Brian White, il ritardo dell’effettiva disponibilità di iPhone 8, con display da 5.8″, è dovuto ad alcuni “problemi” con la tecnologia del sensore 3D che dovrebbe essere implementata nel dispositivo. Ma non temete, lo smartphone potrà essere acquistato senza alcun dubbio nel periodo delle festività di Natale. Nei prossimi mesi la situazione potrebbe migliorare, ma White (che ha ottenuto le notizie da una fonte da lui ritenuta affidabile) è quasi certo che i nuovi iPhone saranno disponibili al pre-ordine a Settembre.
Il cinese Economic Daily News ha recentemente riportato che iPhone 8 potrebbe non arrivare sul mercato prima di Ottobre/Novembre, a causa di presunti problemi di produzione riscontrati dai fornitori della società californiana.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti