Glif è uno stand per iPhone davvero molto interessante. Sebbene non si tratti di una novità nel mondo degli accessori, questo stand sembra avere tutte le carte in tavola per diventare insostituibile.
Glif ha tutto quello che uno stand dovrebbe avere:
- Semplicità d’uso
- Piccole dimensioni
- Peso leggero
- Prezzo accessibile
Ma soprattutto gli sviluppatori sono stati bravi nel non strafare. Quante volte infatti vediamo degli accessori “multifunzionali”, o presunti tali, che si propongono come soluzione a tutti i nostri problemi e alla fine riescono sufficientemente uno o due compiti al massimo?
Come potete vedere dal video l’accessorio è veramente molto semplice da utilizzare ed è perfetto per qualunque esigenza d’uso abbiate con il vostro iPhone. Inoltre, grazie all’apposito supporto, Glif può essere montato su un qualunque cavalletto o treppiedi.
Come se non bastasse, c’è anche una storia a lieto fine dietro questo piccolo accessorio. I due ragazzi che lo hanno creato, non avevano i soldi per realizzare la loro idea. Hanno cosi deciso, di iscriversi su kisckstarter.com un sito internet americano che promuove idee a cerca finanziatori per tradurle in realtà. Beh, i due ragazzi sono riusciti a raccogliere 10 volte l’ammontare di denaro che gli serviva, e hanno cosi visto il loro sogno tradursi il realtà.
Una tipica storia Americana, insomma.
Leggi o Aggiungi Commenti