Google ha finalmente portato la tanto utile Instant Preview sui dispositivi mobili che utilizzano iOs. Una funzione davvero molto interessante che ci permette di risparmiare tanto tempo durante la navigazione.
Instant Preview è una funzione già da tempo presente su tutti i Mac e PC che ci permette di visualizzare istantaneamente tramite una pop-up il contenuto di una specifica pagina che abbiamo ottenuto tramite una ricerca.
Questa feature è davvero molto interessante ed utile dal momento che ci permette di vedere velocemente se la pagina in questione è di nostro interesse o meno ed in quest’ultimo caso di proseguire nella nostra ricerca. Il tutto senza mai abbandonare la pagina principale di Google.
L’introduzione di Instant Preview su iPhone e iPad ( e ovviamente iPod Touch ) migliorerà sicuramente l’esperienza di navigazione. Tuttavia, almeno inizialmente, la versione mobile potrebbe non funzionare esattamente come quella desktop. Essendo stata appena introdotta, è lecito attendersi la necessità di qualche ulteriore ritocco e aggiustamento prima di avere una versione definitiva completamente funzionante .
Fateci sapere se avete modo di provarla, non appena disponibile, e cosa ne pensate.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti